AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Interviste

Video intervista su 8 Mile e 50 Cent

Sul canale Vevo di Eminem è comparsa una vecchia intervista dove Marshall parla di vari argomenti tra cui la figlia, 8 Mile e 50 Cent.

50 Cent parla del rapporto con Eminem ad XXL

Eminem 50 cent eminem italian blog

50 Cent ha recentemente parlato di Eminem alla rivista XXL:
Eminem mi ha dato quello spunto di cui avevo bisogno, proprio quando lui era la persona più influente di tutte. Molte relazioni che ho portato avanti durante la mia carriera non hanno alcun valore per me, ma Eminem è unico. Ha creduto in me in ogni momento e gli voglio un bene assoluto. Manderei a fanculo tutto ciò che ho fatto finora per lui. […] Ho ricevuto una chiamata non molto tempo fa perché hanno chiesto di usare la musica di Eminem in All Access. Lui mi ha chiamato per essere sicuro che io fossi d’accordo sul fatto di mettere la sua musica in un cosa con Floyd. Gli ho risposto: “Va bene Em, digli di metterla.” Il fatto che abbia chiesto la mia opinione, voglio dire, quella era una cosa d’affari. Non è necessario chiedere cosa ne pensa un altro con ciò che fai, sono affari tuoi. Questa è una delle cose che accadono quando uno agisce con coscienza. Non ha neppure accennato al fatto che io non sia più nella sua etichetta discografica. Ha detto che il fatto che non ne faccia più parte non ha importanza. Farei qualunque cosa mi dicesse. Non sono molte le relazioni vere in questo mondo. Il fatto che ha fatto qualcosa di non necessario, ma che lo ha pensato, il suo modo di rapportarsi, mi ha fatto capire quanto la nostra relazione sia intatta. Siamo ancora quelli di una volta, è rimasto tutto uguale.

Traduzione The Monster Tour Special sulla Shade 45

the-monster-tour-audio-traduzione-eminem-intervista-2014

Sotto trovate la traduzione dell’intervista di Eminem sulla shade45 del 1 settembre.

Reef the Street – Eminem

Reef: Si Reef qui..mi trovo in una località segreta precisamente nelle cavità del Metlife Stadium..
Eminem :uhh fa veramente schifo come l’hai messa giù a proposito..
R: e sono qui con il “bowl master” in persona..il mio capo Marshall ciao! *
E: hey mi inorgoglisce un sacco quel titolo non tutti possono vantarsene!
(vedi sopra)
R: siediti dai mi stai facendo innervosire.. O vuoi stare in piedi?
E: delle volte mi piace fottutamente andarmene in giro quando parlo amico..no sai cosa? mi piace stare in piedi durante le interviste..
R: ok! beh sai una cosa? E’il tuo tour, il tuo camerino,le tue regole…
E: beh mi siedo allora cazzo perchè non ti sopporto!! (risate) **
R: allora ci troviamo qui al Metlife Stadium a 2/3 del Monster Tour..
E: esatto
R: come sta andando?
E: sta andando..
R: alla grande?
E: No amico sta andando bene.. E’ divertente.. E’ un bel periodo..sono un uomo della gente e io sono un tipo socievole quindi poter andare lì fuori e vedere la gente è fantastico..quando mi lasciano uscire dalla mia fottutossima gabbia..
R: ti senti alla grande..
E: si!
R: perchè la gente vuole vederti.. Ma facciamo un passo indietro.. Com’è nata l’idea di fare questo tour?
Continua a leggere

DVLP racconta la produzione di Rap God

Rap God

DVLP ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla produzione di Rap God:

Sarei dovuto andare nello studio con lui a un certo momento del lavoro sulla canzone, ma considerando che lui è chi è, non è andata così, ma ci siamo sentiti al telefono. Ho prodotto il beat di Rap God nel 2011. Viaggiavo molto tra l’Europa e New York quando l’ho fatto. Vivevo tra Parigi, Stoccolma e Londra e quando tornavo a New York cercavo sempre di fare un po’ di musica.

Questo beat l’ho fatto in quel periodo. Non ero certo su chi lo avrebbe avuto, sapevo solo che aveva qualcosa di speciale. Il mio manager conosceva il manager di Eminem e gli aveva mandato la traccia. Il team di Em ce lo ha rimandato indietro dicendoci di tenerla per loro e che nessun altro la avesse, perché lui era interessato e aveva iniziato a scriverci sopra.

Non è stata una traccia che è finita in una o due sessioni. Ci è voluto veramente molto tempo. Dopo due anni di “sta scrivendoci sopra” e “la sta registrando”, perché Eminem è un perfezionista con ogni verso e rima, la traccia era finita. In definitiva è stata una grande esperienza.

Fonte: dvlp-speaks-on-producing-for-eminem

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.