AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Gossip

Hailie Mathers Foto Del Ballo “Prom 2014”

hailie-mathers-prom-ballo-scolastico-figlia-di-eminem

Hailie Jade Scott Mathers (18 anni), figlia di Eminem e della sua ex moglie Kimberly, si è diplomata lo scorso anno con lode all’istituto Chippewa Valley High School (Michigan), all’evento ricordiamo la partecipazione del padre che è rimasto nascosto per non rubarle la scena (vedi news).
Successivamente alla consegna dei diplomi, la bella Hailie ha partecipato al tradizionale ballo di fine anno dove ha indossato un fantastico abito.

– Con una scollatura senza spalline, la parte alta del suo vestito era coperto di perline e gemme. La parte inferioriore del vestito era una gonna lunga di tulle color pesca. Hailie ha abbinato al vestito formale degli orecchini pendenti e una collana molto vistosa – come racconta un articolo del magazine hollywoodlife che ha pubblicato alcune foto che trovate nel post.

Hailie non è solo bellissima, è anche intelligente e laboriosa. Numerosi sono i riconoscimenti assegnati alla ragazza: è stata premiata con l’ “Academic Excellence Award” e il “Department Of Psychology Award” durante la cerimonia del suo diploma.

Attiva anche sul lato sportivo, Hailie è appassionata di pallavolo e ha giocato nella squadra ufficiale della scuola, inoltre ha fatto parte del consiglio studentesco secondo il sito dell’istituto.

Archiviate le superiori, ora sta continuando gli studi al college “Michigan State University”.

Marshall può dirsi sicuramente fiero della sua piccola!

VEDI FOTO:

Continua a leggere

50 Cent parla del rapporto con Eminem ad XXL

Eminem 50 cent eminem italian blog

50 Cent ha recentemente parlato di Eminem alla rivista XXL:
Eminem mi ha dato quello spunto di cui avevo bisogno, proprio quando lui era la persona più influente di tutte. Molte relazioni che ho portato avanti durante la mia carriera non hanno alcun valore per me, ma Eminem è unico. Ha creduto in me in ogni momento e gli voglio un bene assoluto. Manderei a fanculo tutto ciò che ho fatto finora per lui. […] Ho ricevuto una chiamata non molto tempo fa perché hanno chiesto di usare la musica di Eminem in All Access. Lui mi ha chiamato per essere sicuro che io fossi d’accordo sul fatto di mettere la sua musica in un cosa con Floyd. Gli ho risposto: “Va bene Em, digli di metterla.” Il fatto che abbia chiesto la mia opinione, voglio dire, quella era una cosa d’affari. Non è necessario chiedere cosa ne pensa un altro con ciò che fai, sono affari tuoi. Questa è una delle cose che accadono quando uno agisce con coscienza. Non ha neppure accennato al fatto che io non sia più nella sua etichetta discografica. Ha detto che il fatto che non ne faccia più parte non ha importanza. Farei qualunque cosa mi dicesse. Non sono molte le relazioni vere in questo mondo. Il fatto che ha fatto qualcosa di non necessario, ma che lo ha pensato, il suo modo di rapportarsi, mi ha fatto capire quanto la nostra relazione sia intatta. Siamo ancora quelli di una volta, è rimasto tutto uguale.

Traduzione The Monster Tour Special sulla Shade 45

the-monster-tour-audio-traduzione-eminem-intervista-2014

Sotto trovate la traduzione dell’intervista di Eminem sulla shade45 del 1 settembre.

Reef the Street – Eminem

Reef: Si Reef qui..mi trovo in una località segreta precisamente nelle cavità del Metlife Stadium..
Eminem :uhh fa veramente schifo come l’hai messa giù a proposito..
R: e sono qui con il “bowl master” in persona..il mio capo Marshall ciao! *
E: hey mi inorgoglisce un sacco quel titolo non tutti possono vantarsene!
(vedi sopra)
R: siediti dai mi stai facendo innervosire.. O vuoi stare in piedi?
E: delle volte mi piace fottutamente andarmene in giro quando parlo amico..no sai cosa? mi piace stare in piedi durante le interviste..
R: ok! beh sai una cosa? E’il tuo tour, il tuo camerino,le tue regole…
E: beh mi siedo allora cazzo perchè non ti sopporto!! (risate) **
R: allora ci troviamo qui al Metlife Stadium a 2/3 del Monster Tour..
E: esatto
R: come sta andando?
E: sta andando..
R: alla grande?
E: No amico sta andando bene.. E’ divertente.. E’ un bel periodo..sono un uomo della gente e io sono un tipo socievole quindi poter andare lì fuori e vedere la gente è fantastico..quando mi lasciano uscire dalla mia fottutossima gabbia..
R: ti senti alla grande..
E: si!
R: perchè la gente vuole vederti.. Ma facciamo un passo indietro.. Com’è nata l’idea di fare questo tour?
Continua a leggere

Download video Ice Bucket Challenge Eminem e Rihanna

 

Ice Bucket Challenge Rihanna Eminem Italian Blog

Download del video integrale di Eminem e Rihanna sulla Ice Bucket Challenge!

DOWNLOAD

Ice Bucket Challenge

Eminem Ice Bucket Challenge

 

DETROIT, MI – Eminem è stato nominato Lunedì da una stazione radio di Detroit per partecipare alla Ice Bucket Challenge, un’attività che si è diffusa a macchia d’olio sui social media questa estate e ha attirato numerose celebrità.

La sfida è stata presentata da 98.7 AMP Radio “The Coop Show” e chiede ad Eminem di farsi versare un secchio d’acqua gelida sulla testa o fare una donazione per combattere la SLA entro ventiquattro ore.

Eminem ha accettato la sfida.

In alcuni casi, chi ha versato l’acqua sulla propria testa ha fatto una donazione in ogni caso.

Eminem copre l’intera superficie americana per ascoltare una demo

Eminem attraversa America per ascoltare demo
Sapevamo fosse devoto alla propria musica, ma la distanza che percorre equivale a tre volte quella del Regno Unito. Eminem potrebbe essere effettivamente il rapper più dedito (alla musica) che sia mai esistito.

Il suo migliore amico, nonché produttore musicale Paul Rosenberg, ha dichiarato che Eminem percorre in macchina l’intera superficie americana solo per riascoltare una demo.

Davvero, tutte le 2137 miglia che separano Detroit da Malibù e tutto ciò solo perché lo stimato rapper sa riconoscere una buona canzone quando l’ascolta nella sua macchina.

Rilasciando una dichiarazione al Beasts’ Sound Symposium event agli Rak Studios, a nord di Londra, Paul ci ha riferito: “Ascolta di continuo musica nella sua macchina così da poterla usare come punto di riferimento per la sua musica. Infatti non torna a Detroit quando ascolta una demo in macchina e dice “Questo è totalmente sbagliato”. Ha aggiunto: “Era totalmente folle come cosa. È comprensibile. Se ascolti musica dello stesso genere allora è un punto di riferimento. E tu ne hai bisogno. È questo il punto.”

Per metterla in termini più concreti, la distanza in questione è tre volte la lunghezza del Regno Unito, e appena meno della distanza che viene coperta nelle ventidue tappe del Tour de France, che copre 2276 miglia.

Eminem trascorre dietro al volante trentaquattro ore ininterrotte e spende £800 di carburante. Giusto un viaggio casuale.

Ora, con il suo nuovo album di un’ora e venti minuti e con trentaquattro ore di viaggio, potrebbe ascoltare 28 VOLTE di seguito il suo nuovo album! WOW.

Fonte: mirror.co.uk

Eminem Augura Buon San Valentino a Sua Figlia

Una foto rara di un biglietto scritto da Eminem anni fa a sua figlia Alaina per augurarle un Buon San Valentino con tanto di fiori e una card itunes per regalo…

Eminem biglietto Buon San Valentino a hailie gossip

Foto Kim Scott Paparazzata a Detroit

Kim Scott è stata paparazzata recentemente per le strade di Detroit e si vocifera che Marshall stia facendo costruire una nuova casa per lei e le figlie sempre a pochi passi dalla loro abituale residenza.

kim mathers 2013 gossip detroit paparazzi kim mathers ex moglie eminem foto gossip 2013 (2)

kim mathers ex moglie eminem foto gossip 2013 (1)

Eminem e Kim Non Sono Tornati Insieme

The 52nd Annual GRAMMY Awards - Backstage

Negli ultimi giorni sono circolati in rete rumour su un possibile ravvicinamento di Kim e Marshall. A fare scalpore sono state le dichiarazioni di Kathy Sluck, madre di Kim Scoot, che ha dichiarato alla stampa di quanto Marshall e sua figlia fossero sempre in contatto ipotizzando un futuro ravvicinamento dei due come coppia visto il loro forte legame. A smentire tutto è un comunicato di un adetto della Shady Records che riporta il “Free Press” giornale locale di Detroit:

Eminem e Kim continuano a mantenere una grande amicizia e condividono la genitorialità della loro famiglia ma non sono tornati insieme.

Eminem e Kim A Scuola Per Il diploma di Whitney

Eminem e Kim A Scuola Per Il diploma di Whitney

Da alcune discussioni su twitter sembra che Eminem e Kim in settimana abbiano partecipato alla consegna del diploma  per la promozione della figlia Whitney che ha concluso il ciclo delle scuole elementari.
Sopra potete vedere una foto esclusiva.

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.