AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

D12 – FAME (feat. Eminem) e l’addio Di Bizarre

Dall’ultimo lavoro dei D12,”Return Of The Dozen Vol.II”, ecco il video della traccia feat. Eminem ‘Fame’. Le immagini si riferiscono al tour australiano del 2012 dei D12.
Da notare che sebbene Kuniva in questi giorni dal suo Twitter abbia più volte affermato che Eminem -fa ancora parte dei D12 e che non ci sarebbero D12 senza di lui- (cit.); si nota che a fianco della traccia ‘Fame’, è ben visibile -D12 feat. Eminem-, come a mettere in evidenza che Em non faccia più parte del gruppo e quindi viene segnalato come -featuring-. Vero è, che come già specificato in precedenza, nell’ultimo lavoro dei D12, Eminem appare solo in questa traccia e forse è semplicemente questo il motivo per cui viene sottolineata la sua presenza come feat..

Ma voi che ne pensate? Kuniva è sincero e forse rivedremo i D12 al completo (compresi Eminem e Mr.Porter) in un nuovo progetto e tutti interamente coinvolti; o forse i D12 di oggi, cioè Kuniva/Bizarre/McVay/Fuzz Scoota, continueranno da soli per la loro strada? A voi i commenti!

 

Aggiunta: Ma è notizia di oggi, che un altro componente storico del gruppo, avrebbe lasciato definitivamente i D12.
Bizarre durante un’intervista dice:

-Non sono più nei D12. E’ solo che abbiamo divergenze e differenze artistiche e abbiamo deciso di andare ognuno per la propria strada; bè……io ho deciso di andare per la mia strada. E’ una decisione mia e personale. Penso di essere cresciuto come artista ed è il momento di espandere il mio brand.-

fonte: http://www.sohh.com/2012/02/bizarre_leaves_eminems_shady_records

16 risposte a D12 – FAME (feat. Eminem) e l’addio Di Bizarre

  • Marshall91 scrive:

    la canzone mi piace! la trovo molto bella 🙂

    cmq,per gli altri membri non so, ma Proof è passato a miglior vita, Em appare in una sola traccia (tanto per fare presenza) e ora se ne va Bizarre, credo proprio che i D12 come band siano arrivati al capolinea, anche se si può cmq sostituire una persona per far numero, non puoi sostituire il suo stile e la sua particolare presenza, la formazione originale va allo sfascio.

  • Evil Genius scrive:

    Sono d’accordo con 91. Segnale che la fine del mondo è davvero vicina :/

  • The best fan of Eminem scrive:

    vero….:/

  • Il_Doctor scrive:

    in realtà il feat. Eminem è per far capire che c’è ancora lui dentro il progetto.
    ribadendo che c’è lui nella traccia a differenza delle altre robe marchiate d-12 dove lui era assente.

  • Il_Doctor scrive:

    e sti cazzi che pezzo e che base.

  • Nike scrive:

    Bisogna anche considerare il fatto che i D12 hanno acquistato un nuovo membro l’anno passato, ma non credo che Eminem sia stato chiamato in causa…

  • _Carot_ scrive:

    i D12 come gruppo non hanno fatto un gran che di questi tempi e da quello che mi sembra anche Em se ne sta tirando un pò fuori.. Dopo la morte di Proof sono “spariti” e si sono dedicati alle proprie carriere da solisti, ora che anche Biz se ne è andato penso che i bei tempi siano proprio terminati.. La cosa che mi dispiace è che ho sempre pensato ai D12 soprattutto più come sibolo di “amicizia”.. Amici che si divertono e fanno musica insieme.. Sarebbe bello un ultimo album però con tutto il gruppo riunito e non solo in tre, anche se ormai credo che sia impossibile..

    • Il_Doctor scrive:

      ma non se ne è tirato fuori gli ha sempre invitati ai suoi tour,3-4 canzoni erano dei d-12 anche nel mini-tour del 2010.non mi sembra il modo di comportarsi di uno che si vuole allontanare.
      conta però che già all’uscita di relapse dichiarò che non potevano esistere robe nuove dei d-12 senza proof e anche negli ultimi concerti quando arrivavano alla sua strofa in my band ribadiva sempre che proof era in poche parole la mente e il leader del gruppo.
      essendo morto il punto di riferimento insieme a lui non è la stessa cosa,un po’ come i queen(con le dovute proporzioni) quando è morto freddy.

      E io sinceramente son d’accordo su sta cosa e ci tengo a precisare che gli altri del gruppo(bizzare compreso) erano molto inferiori a doody e slim.

  • sinceramente non me ne frega se Bizzare torna o non torna.. in questi momenti credo che la situazione può solo peggiorare e spero solo che non ci saranno altri ritiri.

  • rapfan scrive:

    Ma… Em pure se è parte del gruppo nn lo sembra…. Quindi a sto punto se lo è o meno nn ha tanta importanza. Bizzarre posso capire ke se ne andato via. Per lui ora andare solo è la cosa migliore. E secondo me si, I d12 sono a la fine.

  • The best fan of Eminem scrive:

    Eh già…è proprio la fine….sarebbe meglio che Eminem continuasse la carriera da solista e la chiudesse qui….anche se facesse parte del gruppo non sembrerebbe…

  • Luciana (alias Giulia Furlan) scrive:

    Credo anch’io , come gli altri, che non rivedremo i D12 al completo; la vita fa il suo corso, Proof non c’è piu’ ed anche altri componenti del gruppo si sono eventualmente evoluti in modo diverso! Del resto non lo trovo scandaloso: quasi niente è eterno…é normale, dopo tutto!Cioè, fa nostalgia pensare ai D12 di dieci e passa anni fa, ma, come già detto, è così che vanno le cose.La canzone è davvero bella: del resto c’è forse qualche lavoro in cui Marshall abbia messo mano che non sia figo?? Ed anche gli altri ragazzi sn bravi,anche se lui è ad un livello decisamente superiore, inarrivabile, secondo me, perchè è il cervello e la personalità che stanno dietro alla musica ed alla voce di Em che sono geniali.Questo non lo si deve mai dimenticare e cioè che è un genio d’artista ed un essere umano straordinario che ha saputo trasformare tutta la sofferenza e le umiliazioni che ha dovuto ingoiare in testi e note straordinarie: anzichè piegarlo ed annichilirlo, il dolore e le privazioni hanno temprato e posto in rilievo le sue doti eccezionali, per cui io appoggio le sue scelte artistiche in modo incondizionato. Se nn è nei D12 ha motivo per non esserci e, se ci stesse ancora, avrebbe ugualmente motivo per esserci!

  • Evil Genius scrive:

    Ecco cosa ne pensa Em della faccenda di bizarre

    http://25.media.tumblr.com/tumblr_l8rlljF9551qc8h8yo1_500.jpg

  • Evil Genius scrive:
  • Nuke ~ scrive:

    Nice

  • The best fan of Eminem scrive:

    Ha ragione luciana….concordo con lei! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.