AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Caso tentato suicidio Kim Mathers In arrivo nuova udienza

Non si è giunti a niente durante il processo dello scorso Maggio che riguardava Kim Mathers ubriaca al volante. Anzi, il processo è stato spostato a Luglio, tra pochi giorni ci sarà una nuova udienza.

kim-mathers-udienza-caso-tentato-suicidio

Il giudice Douglas Shepherd del tribunale del 41esimo distretto ha istituito un processo, il 20 luglio, accusando Kim di guida in stato d’ebbrezza al momento dell’incidente. La Mathers si è schiantata con la sua Cadillac Escalade su un palo della luce, lo scorso autunno. Lei stessa ha confermato di essere un tentato suicidio.

Il procuratore di Mathers, Mike Smith, e quello della città di Macomb, Paul Addis, che sta seguendo il caso, si sono incontrati velocemente in tribunale, ma non hanno concluso nulla. La data del processo è stata poi scelta in tribunale.
Addis, dopo l’udienza, non ha confermato di avere offerto un accordo alla Mathers, secondo il quale la pena per il crimine commesso sarebbe minore, ma ha detto che è disponibile per negoziazioni.
Smith ha detto che l’udienza non porterà necessariamente la Mathers a rispondere alle accuse. Ma ha aggiunto che potrebbe essere così. Egli ha anche detto che potrebbe appellarsi al rifiuto da parte di Shepherd di annullare l’accusa o le prove che portano a Kim. ‘Rappresento fortemente Kim‘, ha aggiunto Smith.

Lo stesso ha confermato che un presunto errore potrebbe essere stato commesso dalla polizia, quando offrì a Mathers una valutazione psichiatrica e un prelievo del sangue. La polizia avrebbe omesso il nome di Kim da un documento riguardante i test del sangue e un magistrato di una diversa divisione ha approvato la garanzia del prelievo.
Mathers, ex moglie del rapper e superstar Eminem, si è schiantata contro un palo della luce il 7 ottobre, sulla 23 Mile Road and Card nel municipio di Macomb. L’impatto ha fatto ribaltare il veicolo, che è poi finito in un fosso. La donna ha detto alla polizia di aver bevuto una bottiglia da 75cl di Malibu Rum ed essere deliberatamente andata a sbattere successivamente.

Mathers, 41enne, del municipio di Macomb, è stata portata ad un ospedale psichiatrico e accusata di guida in stato d’ebbrezza, un’infrazione della legge.
Il documento del processo è stato dapprima chiuso secondo richiesta di Mathers, ma poi riaperto.
Secondo le sue conferme, l’incidente non è stato accidentale, bensì volontario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.