AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Kim Mathers Dichiarazioni Shock: uscita fuori strada intenzionalmente

kim-mathers-dichirazioni-schock-suicidio

Eminem in questo periodo non si fa sentire, in compenso ci pensa la sua ex moglie, Kim Scott Mathers, che ritorna a far parlare di se; in una recente intervista sulla nota trasmissione radio di Detroit “Mojo In The Morning” rivela di essere stata coinvolta lo scorso anno in un incidente stradale sotto l’effetto di stupefacenti e alcool. Kim descrive che l’incidente è stato intenzionale, voleva suicidarsi.

Dalle dichiarazioni ha fatto intendere che è uscita fuori strada intenzionalmente, aveva calcolato che nel punto dello schianto non ci fosse nessun altro veicolo coinvolto.

Il fatto è successo ad Ottobre 2015 ed è proprio Kim stessa a raccontare i dettagli di quel terribile giorno.

‘L’ho fatto di proposito, e sono molto dispiaciuta. Non ho mai mentito ai soccorsi. Gli ho detto tutto quello che ho fatto. Non credevo che sarei uscita illesa; ho bevuto, ho preso delle pillole e sono andata contro il palo.”

La storia è stata tenuta segreta per diverso tempo e ora è uscita allo scoperto perchè a breve ci sarà un processo per Kim per accertare le colpe dell’incidente.

 

“La nostra famiglia non ha mai ricevuto trattamenti di favore, in tutti i  processi che abbiamo subito. Tutto quello che abbiamo fatto è sempre stato pubblico. Il caso è rimasto segreto fino ad ora perché conteneva delle informazioni mediche personali e non per trattamenti di favore”.

Una Kim arrabiata e addolorata lancia inoltre un messaggio a tutti coloro che l’hanno criticata ferocemente per via delle sue azioni durante questi anni…

“Non avete idea di quello che succede nella mia vita privata, nessuno mai lo saprà. Loro vedono solo quello che c’è fuori e giudicano,  questo non è giusto.” Non giudicate se non conoscete”.

Un pensiero anche a Marshall, che l’ha aiutata dopo l’incidente e la sta tutt’ora aiutando in questi momenti difficili. La donna dichiara che ora sono molto amici e stanno cercando di crescere le figlie nel miglior modo possibile.

 

Kim quando metterai la testa a posto una volta per tutte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.