AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Kings Never Die: Le Note Spiegate Da Eminem

eminem-spiega-kings-never-die-su-rapgenius

Eminem spiega il testo di Kings Never Die su rapgenius.

Lo scorso anno, Eminem aveva ‘annotato’ le sue tracce più famose, come Stan, Fack, Rap God, Lose Yourself e altro ancora su Genius e da poco è tornato ad annotare la sua traccia Kings Never Die, presente sull’album della colonna sonora di Southpaw, con Gwen Stefani nel ritornello.

Leggi sotto quello che Eminem ha annotato:
“Qui per rimanere, anche quando non ci sarò più, quando chiudo gli occhi, con il passare del tempo, i re non muoiono mai.’ Parlando del ritornello, Eminem ha rivelato che il suo cane è morto subito dopo aver registrato la canzone. ‘Il mio cane King è morto subito dopo averla registrata’, spiega Eminem.

‘Perchè sono seduto nel covo di Lucifero, vicino al calderone e semplicemente scelgo di peccare, anche se questo significa che sto vendendo l’anima, solo per essere di nuovo l’indiscusso, faccio tutto ciò che devo fare solo per vincere’. Eminem ha spiegato queste strofe del primo verso dicendo: ‘Una volta ho scorreggiato sotto le coperte e mi sembrava fossi nel covo di Lucifero, così mi è venuta l’ispirazione per questa barra.’

‘Che ne pensate del fatto che in qualche modo ora sono tornato ad essere il perdente? Ma non importa quanto forte io abbai, questo sport è qualcosa che non lascerò mai’. Eminem ci dice che: ‘Segnalo Jean Claude Van Damme. Ho scritto questa barra durante una maratona del Bloodsport su TNT’.

‘L’unico momento in cui sono stato fuori è stato quando ho guidato per la città, insicuro sulle mie cazzo di origini, perchè mi sono perso cercando di pensare a cosa ho fatto per arrivare fino a qui’. Eminem rivela che usa ‘fuori in un incontro come nella boxe, per poi usare la barra seguente come gioco di parole’.

‘Ma non sono uno che si arrende. Devo alzarmi, dare tutto ciò che ho o arrendermi, sputato addosso, trattato di merda, calpestato ma ho continuato ad andare avanti. Cerco di essere caparbio ma sembra che abbia dormito col collo messo male, perchè voi state passando al prossimo, ma è finito il rispetto? Perchè qualcuno mi ha detto che…’, Eminem ci dice che, nella sua ultima strofa del primo verso: ‘Cerco di essere forte di testa è correlato direttamente con una nuova linea di pesi per il collo che sto sostenendo. Non c’è ancora un nome ufficiale, ma lo slogan è ‘non lasciare che la tua mente sia noiosa!’, cercateli (i pesi)’.

‘Non devi mai raggiungere il fuoco per scavare a fondo’. Eminem spiega di aver scavato una volta. ‘Dieci trapianti di pelle dopo potevi a malapena notarlo’.

‘Credo di capire perchè un sacco di rapper fanno questi featuring e cercano di mostrarsi in un pezzo con me, ma solo una fottuta vittoria a mani basse mi farebbe ritirare, dite a questi nuovi artisti che i re non muoiono mai’. Eminem ci dice ‘ho fatto un tirocinio estivo a Belle Tire quando avevo 15 anni. Detengo ancora il record per il più veloce cambio di pneumatici. 16 secondi.’

‘E non mi fermerò finchè non sarò di nuovo al top, completamente solo e su un trono, come un segno di rispetto, o un omaggio poetico, o un’ode che mi era dovuta’, Eminem ha annotato queste barre dicendo: ”su un trono’, ‘onore buttato’, ‘come un segno di rispetto, o un omaggio poetico, o un’ode che mi era dovuta, lanciato in aria dalle mie stesse braccia, così forte che mi sono rotto la clavicola..!!!…??? Datemi una cazzo di pausa!!!.’

‘Sono passato dal latte in polvere alla Farina, a girare hamburger sulla griglia per quattro soldi, dal Gilbert agli stadi, chiamatemi Gilbert Arenas. Ho ancora fascino sui sognatori’, per le linee seguenti, Eminem dice: ‘Shout out ai miei amici del Gilbert!’.

credit Fretects

Vedi la traduzione completa della canzone Kings Never Die – Eminem feat Gwen Stefani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.