AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Il Tributo Di Joe Budden per Eminem

joe-budden-slaughtermouse-tributo-eminem-SlaughterMouse

Joe Budden vuole far fiero Eminem. Sul suo tributo intitolato SlaughterMouse, diretto al boss della Shady Records (un nodo con il nome del suo gruppo, Slaughterhouse), il rapper del New Jersey parla come se fosse un diario, mostrando la sua gratitudine per Marshall Mathers e parlando di come Em lo abbia ispirato a creare nuove barre.

‘Ancora, quando sento la tua voce, vado fuori di testa/ Mi rimanda a quel piccolo ragazzo con le cuffie’, dice Joe Budden, ‘E il modo in cui mi hai salvato la vita è il modo in cui io le sto salvando/ dischi e canzoni nelle chart non mi porteranno via da loro/ quindi spero tu capisca/ Fanculo questo accordo musicale, tu mi hai ispirato come uomo’.

Budden ha anche parlato del suo apprezzamento nei confronti di Slim Shady in una recente intervista con Rob Markman della Genius, chiamando SlaughterMouse la sua ‘Stan‘.

‘Non riesco a spiegare cosa abbia fatto quella traccia… Chi era l’uomo che univa le parole in quel modo, passando attraverso tutto quello, sentendosi così? Io mi sento così. Non posso rappare così bene, ha detto.

SlaughterMouse sarà presente nel prossimo album di Joe Budden “All Love Lost” in uscita il 16 Ottobre.

Audio canzone:

Video Intervista:

2 risposte a Il Tributo Di Joe Budden per Eminem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.