AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Jon Connor e il suo incontro con Eminem

Jon Connor racconta il suo incontro con Eminem

Jon-Connor-parla-del-suo-incontro-con-Eminem-su-mtv

“E’ stato indescrivibile”, queste le parole di Jon Connor, rapper che ha coronato il sogno di conoscere il suo idolo.

Incontrare il proprio mito non è sempre un’esperienza semplice perché in un attimo quell’idolo può rivelarsi una persona opposta a quella che avevamo immaginare e deludere tutte le nostre aspettative. Per Jon Connor incontrare Eminem invece è stato un sogno.

“Vengo dal Michigan, incontrare Eminem per me è l’equivalente di ciò che significa per uno di Brooklyn incontrare Jay Z o uno di Chicago incontrare Kanye West”. Sotto le sue dichiarazioni a MTV News:

“Prima di essere un artista, io ero un fan e lo sono ancora. Mi ricordo ancora quando fui arrestato per aver rappato ‘Forgot About Dre’ dove non avrei dovuto”, ha confidato ridendo.

Quindi durante un party organizzato da Dre in occasione della sua firma del contratto con l’Aftermath, Jon ha finalmente avuto l’occasione di conoscere Slim Shady. A quel punto Connor non ho solo gli ha tributato il suo omaggio ma la stima è stata reciproca.

“Quando ho incontrato Eminem, ero solo felice di avere la chance di dirgli: ‘Yo, sono del Michigan e voglio ringraziarti per tutta la strada che hai fatto e per avermi dato l’opportunità di venire e di essere capace di fare quello che sto facendo’. E’ stato indescrivibile riuscire a farlo. Il fatto che oltre ad essere il mio idolo fosse anche simpatico è stata la ciliegina sulla torta. E’ stato come intensificare quello che già provo quando ascolto la sua musica”.

Non è detto che presto i due non possano collaborare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.