AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Anteprima Video “The Monster”

Una breve anteprima del nuovo video The Monster.

8 risposte a Anteprima Video “The Monster”

  • Mat93 scrive:

    La canzone mi piace poco, il video invece mi incuriosisce parecchio.
    La mia domanda è questa: mettete caso che il video sarà spettacolare, non sarebbe uno spreco con una canzone del genere?

  • emrapfan scrive:

    gia la foto di ieri mi intrigava, ma questo treaser mi fa venir voglia di guardarlo subito!

    Mat93 sì forse è un po uno spreco , ma se ci pensi una canzone da record con un brutto video nn sarebbe altrettanto uno spreco?

  • Nuke ~ scrive:

    Spreco?A me sinceramente piace, non vedo il motivo di dire spreco.
    A me se una cosa non piace non vado a dire ” spreco”, poi sarò io. Comunque, ognuno la pensa come vuole ed è giusto cosi.
    Spero solo che il video sia bello, e dal teaser sembra esserlo. *-*

    • Mat93 scrive:

      sarebbe stato meglio impiegare del tempo per far un video di una canzone che merita più di The Monster, secondo me, perchè mentre stava per finire l’anteprima mi è partita la canzone nella testa e non è il massimo, diciamocelo.
      Alla fine scommetto che si dirà “il video è bello ma con un’altra canzone non commerciale sarebbe stata meglio” giustamente. The Monster è una canzone “sbagliata” secondo me, dal beat al ritornello di Rihanna. Sappiate che io mi devo lamentare sempre di qualcosa, però il video promette bene spero di ricredermi.

      • Nuke ~ scrive:

        Da una parte hai ragione, anche io avrei scelto un altra canzone.
        Ma sinceramente a me piace la canzone, ma se avrei dovuto scegliere, avrei scelto questa canzone ” stronger than i was”

  • Mat93 scrive:

    forse ho un po’ esagerato, lol, da come ho scritto sembra che la canzone sia una mer*a totale… il video sarà bello perchè alla fine la canzone è orecchiabile, il punto è che non riesco a farmi piacere Rihanna, ma proprio per niente.
    Sapete se ci saranno altri video dopo questo?

  • marco scrive:

    Personalmente eminem ha fatto un album Rap ma con la r maiuscola. Non si sentiva un album mainstream del genere da almeno un decennio. Berzerk era orecchiabile ma sempre rap. Survival non la calcolo era promozionale. Rap god è un singolo rap con le palle e il video altrettanto. The monster è in top ten in quasi tutto il mondo ed è al primo posto nella hot 100 billboard. Ricordiamoci anche che tmmlp2 in un mese è l album rap piu venduto sel 2012 e 2013. Quindi, se lo puo permettere un singolo un po commerciale. Non che ne abbia bisogno ma ricordiamoci che lui Lavora per la interscope. E lo scopo di una casa discografica come ogni altra azienda, è quello di vendere il prodotto. Quindi the monster non farà altro che aumentare le vendite dell album e di sicuro riporterà tmmlp2 in top ten in tanti altri paesi. Poi se il pezzo non vi piace questi sono gusti ad ognuno il suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.