AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Pharaohe Monch Elogia Eminem Per Rap God

Pharoahe Monch eloggia eminem

Durante una recente intervista su XXL Pharaohe Monch dice di essere orgoglioso di essere stato nominato in “Rap God”, da il suo giudizio sulla canzone e ricorda i tempi in cui lui ed Eminem erano compagni nella scena rap underground. A fine intervista, Monch afferma anche che è un grande fan di Eminem e ricambierà il favore omaggiandolo in una sua futura canzone.

“Ha portato la capacità lirica ad un altro livello in quella canzone. La lunghezza della canzone è pazzesca, il modo in cui mi ha chiamato in causa è pazzesco: credo che la canzone sia grande. Ha alzato il livello un’altra volta.”

“Voglio solo ricambiare Em per avermi omaggiato, per dimostrargli il mio rispetto. Sono sicuro che ci sono altro cento persone che avrebbe potuto scegliere là fuori: è grandioso. Quindi voglio solo dimostrargli rispetto e dirgli che sono un suo grande fan”.

fonte xxl

3 risposte a Pharaohe Monch Elogia Eminem Per Rap God

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.