AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

The Monster In Esclusiva

[Post in evidenza]

Ecco la registrazione audio della canzone “The Monster” Eminem feat Rihanna trasmessa pochi minuti fa sulla shade45 in esclusiva!

the monster eminem feat rihanna – eminemitalianblog

Audio originale da vevo – il testo della canzone “The Monster”

A voi i commenti!

41 risposte a The Monster In Esclusiva

  • Marianna scrive:

    la vedevo bene in un album di rihanna

  • Nike scrive:

    Voto per mettere il tasto non mi piace su questo post =)

  • Nike scrive:

    Ma The Monster perchè è un mostro di canzone?

  • davinem1972 scrive:

    Già non credevo che Em sapesse scendere a livelli così bassi

  • IoAnonimo scrive:

    Mi è piaciuto Eminem ma la base e Rihanna hanno rovinato tutto. Peccato.

  • davinem1972 scrive:

    Cmq secondo me è Anke come sta cambiando la musica che em cambia io prima ascoltavo rock e pensavo solo a canzoni metal e rock adesso che ascolto rap già da un bel pezzo penso solo a canzoni rap, tipo per me adesso provare a creare una canzone rock sarebbe impossibile

  • davinem1972 scrive:

    Nessuno toglie che la canzone sia una delle peggiori tipo numb

  • marco231090 scrive:

    Nn mi è paciuta rihanna che può esser sicuramente piu brava, nn mi piace la base che nn ha niente di hip hop, e nn mi è piaciuto nemmeno em…cos è questo rap tutto tranquillo ??? Almeno in ltwyl era incazzoso

  • franch46 scrive:

    sono molto, molto deluso, dopo 3 pezzi che a me sono piaciuti (Rap God su tutti) mi aspettavo almeno qualcosa all’altezza non di Rap God, ma almeno di Survival (quella che mi è piaciuta di meno), la base sembra presa da un album di David Guetta,il ritornello sembra ripetersi all’infinito, ed Em sembra che rappa sotto sedativi per cavalli. Io avevo paura per questa canzone, appena ho visto la tracklist ho detto:” Oh C**** una LTWYL 2.0″ ma questo va al di sotto di ogni mia aspettativa. La canzone peggiore di Em

  • Kuno scrive:

    NOOOOOOO BASTA FARE MUSICA POP!!!!
    Se vuoi diventare ancora più miliardario fai una cosa del genere e mettila nell’album DI RIHANNA, no nel MIO MMLP! Eddaje, va bene Berzerk, passi Survival, ma adesso basta!

  • davinem1972 scrive:

    La peggiore è forse numb e 2.0 è già stata sfornata purtroppo

  • BmE scrive:

    non ho parole…ma neanche come canzone pop non è bella…e poi dai, anche Dre con una mano sola riusciva a tirare su una base migliore di questa…

  • franch46 scrive:

    e se Em avesse fatto questa traccia così brutta,oltre per fare più soldi, per far si che quando ascolteremo le altre tracce diremmo che sono tutte capolavori rispetto a questa? ahah

  • andrea scrive:

    io personalmente l ho ascoltata 4 volte di fila..e devo dire che piu la ascolto e piu spacca.. questo pezzo e’ ottimo a mio parere.. se ci fanno il video diventa na hit.

  • IoAnonimo scrive:

    Pensavo la stessa cosa, ha Dr.Dre uno dei migliori beatmaker dalla sua parte e poi se ne esce con una canzone così scadente, con una base pop inascoltabile.. io non so che diavolo gli prende.

  • Jade scrive:

    dio che schifezza. posso ucciderli ? posso?..

  • Luca scrive:

    ma allora quello che diceva in Berzerk che l’hip pop moderna fa schifo,era una presa x il culo? Spero sia solo un pezzo fatto esclusivamente x le radio.

  • flo scrive:

    la prima volta che l’ho ascoltata mi faceva schifo adrsso mi sta piacendo di piu

  • BmE scrive:

    passano gli ascolti e più mi rendo conto che è di uno schifo inaudito :C

  • Nike scrive:

    MMLP2 = involuzione

  • Nike scrive:

    Se Nietzsche fosse ancora vivo, avrebbe detto: “Rap God è morto.”

  • Esixgi scrive:

    Io ho sempre ammirato Eminem .. ora non è più il ragazzo che fu un tempo, “purtroppo” anche lui è invecchiato e probabilmente sa che non sarebbe più credibile nel fare la parte del 28enne scapestrato.
    A me piacerebbe lo stesso. Mi piacerebbe se fingesse di essere ancora quello che era, il folle fuori di testa che in spiaggia nel palco si lasciava cadere i pantaloni o si buttava tra la folla :).
    Bei ricordi che saranno sempre con me e che continueranno a farmi vedere l’Eminem di adesso come l’Eminem di un tempo.
    Sarà sicuramente un ottimo cd.. ottimo flow, ottime rime, ma so già che tornerò come sempre a rimettere nel lettore cd il primo the Marshal Mather LP ;).

    _____________________Edit – No SPAM_______________________

  • emrapfan scrive:

    Nononononononono, em : ma che caz## combini? Livrllo del rap in questa canzone 2 , base -1, rhianna? Ci sta bene solo xké è un pezzo pop. Quì di hip – hop non vi è traccia, eminem canta così tranquillo che non si riconosce ( vedi rap god, quello è lui) la base pessima ma pessima, adatta al livello della canzone. Riri? Fosse stata una sua canzone ok, ma quà stiamo parlando di EMINEM, quello che vuole tornare alle origini! ; tupac si sta rivoltando, il rap di eminem non è questo! Dimostraci di essere il rap god! Spero di ricredermi con le altre canzoni. P. S : che cos ‘è quell ‘obrobrio a min 1.35?????

  • flo scrive:

    ma smettetela siete gli unici che vi lamentate cosa vi aspettavate una canzone come the way i am? e canbiato

  • BIGEM scrive:

    Testo spettacolare! Canzone più soft ma su 4 singoli ci sta tutta! EM mostro come sempre voi ignoranti che parlate a caso

  • slim shady 94... scrive:

    tranquillo nike sarà morto Rap God ma nel cd vedremo the real oltreuomo

  • alebat66 scrive:

    L’urletto tirolese però ci sta!

  • peppe scrive:

    la canzone è da hit ma non si può dire che è brutta.io tutte queste critiche non le capisco..ha tirato fuori 3 canzoni da rap puro e ora lamentele a mai finire?capisco che dobbiate a tutti i costi scrivere qualcosa ma non si può dire che sia uno schifo inaudito…non diciamo cavolate..

  • emrapfan scrive:

    Allora dire che la canzone è uno schifo no, ma è troppo soft e da ritmi troppo pop ltwyl aveva rihanna, ma almeno il rap era presente in modo ben diverso, aveva la solita arrabbiatira da slim shady, cose che in the monster mancano. Peccato perchè sarebbe potuta diventare una bella canzone

  • peppe scrive:

    è musica per scalare le classifiche ma le premesse del cd sono ottime.

  • CesC scrive:

    ho letto i commenti e mi viene da ridere.. ma se siete dei veri fan di Eminem come fate a stupirvi ancora di tracce come questa? Eminem li ha sempre fatti questi pezzi con ritornello killer che possono passare anche alla radio, infatti il primo pezzo di questo tipo è stato Stan, che ha lanciato la carriera di Dido.. Dido è una cantante POP! o citiamo anche Beautiful di Recovery.. altra grande traccia che ha spaccato! a prescindere da questa canzone, alla fine questo album sarà chiaramente figlio di quel vecchio Eminem, omaggia ai Beastie Boys e le origini del rap con Berzerk, poi vi è Rap God che è un super pezzo da Dio del rap, Survival che comunque è un pezzo sul successo e la sua carriera !! a 41 anni ormai non ha più niente da dimostrare, è diventato un mostro nella musica rap, chiunque vuole fare un feat con lui, e quindi se vuole può fare anche un pezzo in cui come beat può mettere le sue scoregge e spaccherebbe di brutto! perchè ? perchè lui è un DIO!!!!

    • Alice Shady scrive:

      ‘…e quindi se vuole può fare anche un pezzo in cui come beat può mettere le sue scoregge e spaccherebbe di brutto!”

      AHAHAHAAHAHHAHHHAH HAI VINTO!!!!

  • Chuck scrive:

    Di certo è la peggiore delle 4 uscite fin ora, sia per la base che per il lavoro di Eminem, però secondo me non è proprio un oscenità (poi i gusti son gusti eh).
    Questa è la canzone fatta per fare ascolti per un pubblico commerciale non per i veri fans di slim e del rap.

  • franch46 scrive:

    sto cominciando a rivalutare la canzone, continuo a pensare che non sia alla Eminem ma sto cominciando a pensare che sia una buona hit per vendere l’album, senza contare che è già in top ten di Itunes

  • fra scrive:

    Da quanto tempo che non scrivo..
    sono molto delusa. Temo che questo album non mi piacerà per niente. E che di mmlp abbia ben poco. Spero che em non pensi davvero che questo sia un bel pezzo.

  • Shilla scrive:

    io in questa canzone non ci trovo niente di scandaloso, non è tutta questa oscenità che avete riversato nei commenti sia qui che in chat ieri. Ho sentito dire che è una delle peggio di Eminem quando di feat orribilanti ne ha fatti a go go primo fra tutti quello con Skylar.Se avesse cantato il ritornello l’albanese sicuramente i commenti sarebbero stati più leggeri. Non dico che sia un pezzo eccezzionale ma è gradevole, aspetto di tradurre il testo per avere un giudizio più completo. Diventerà sicuramente una hit e venderà molto questo è sicuro 😉

  • SlimShady9308 scrive:

    A me piace. Alla fine, penso si tratti di una cosa che ha già spiegato Eminem in una canzone, (Careful What You Wish For:
    Then called The Slim Shady LP the greatest
    The Marshall Mathers was a classic
    The Eminem Show was fantastic
    But Encore just didn’t have the caliber to match it
    I guess enough time just ain’t passed yet
    A couple more years that shit’ll be Illmatic)
    sostituendo la parola “Encore” con The Monster. E’ chiaro che qui parliamo di una traccia e non di un album, ma mi ricordo che anche Love The Way You Lie all’inizio per molti è stata una delusione, mentre adesso si ascolta tranquillamente. In Relapse c’era Beautiful che per molti adesso è la migliore di Eminem, mentre in Hell: The Sequel c’era Lighters, che personalmente la ritengo la canzone meno bella dell’album. Sono sicuro che tra un po di tempo questa canzone avrà lo stesso effetto. E’ chiaro che sarà (o almeno spero) la canzone peggiore del CD, ma la peggiore di Eminem no (per me è molto peggio Numb, ma di tanto!).
    C’è da dire che Eminem adesso non è più quello ai tempi di The Marshall Mathers LP, molti degli argomenti di cui parlava, adesso non li affronta più: la povertà, problemi con la madre, problemi con Kim, con Hailie. E per quanto riguarda Shady…beh, ve lo immaginate uno Slim Shady 41enne che si mette a dire che stupra sua madre? Che uccide sua moglie, dopo averle confessato che ha ammazzato il suo amante e sgozzato il figlio di 4 anni? Sono problemi che non ha più e, soprattutto, parlando di queste cose sembrerebbe un poveraccio che prova a recuperare i fans usando vecchio materiale, quando lui cercare di continuare con cose nuove, sia parlando di testi, che di tematiche, di rime, flow, basi…
    E naturalmente con questo non dico che voi volevate le stesse (o un continuo delle) canzoni in MMLP1, ma rendetevi conto che sia per un fatto di età, che di successo, Eminem è cambiato.
    In definitiva, (e scusate se mi sono prolungato), penso che la canzone poteva essere migliore, ma non è un disastro totale e soprattutto un motivo per perdere fiducia in Em. Siamo fiduciosi, manca poco e vi ricrederete, ne sono sicuro!
    P.S: Avete notato che The Monster è la prima canzone (ovviamente da un po di tempo, non da sempre) dove Eminem non urla? Pensate a Berzerk, Survival, Rap God, My Life………

  • peppe scrive:

    lo stile varia ma la canzone è molto bella..è che qui c’è molta gente che deve far finta di capirne qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.