AVVISO
L'eminem italian blog sta per tornare con una nuova versione
In corso restyling
Leggi l'avviso "lavori in corso"

Eminem In Irlanda Con Una Grande “Security”

eminem palco concerto irlanda circondato da security

Grande folla ieri sera per il concerto di Eminem a Slane Castle (Irlanlda), si stimano circa 80.000 persone che hanno partecipato all’evento. Un grande entusiasmo per il rapper che ha performato i suoi più grandi successi con la nuova canzone “Survival”. Da quanto si apprende dalla stampa locale irlandese Eminem si è presentato con circa un’ora di ritardo per poi deliziare il pubblico con le sue canzoni per 90 minuti. L’evento è stato caratterizzato anche da una pesante “security”, infatti i controlli per accedere al Festival sono stati davvero accurati, i fan venivano perquisiti e alcool e droghe varie venivano immediatamente confiscati. Il palco era circondato da uomini della security come possiamo vedere dalla foto. L’ independent ie (magazine irlandese) ha dichiarato che il rapper ha interagito poco con i fans, tuttavia il pubblico sembra sia stato soddisfatto del concerto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nell'eminem italian blog, uno spazio interamente dedicato a Marshall Mathers, il rapper bianco più discusso e controverso sulla scena musicale. ATTIVO DAL 1 SETTEMBRE 2009.

Segui il blog su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su Eminem!

Donazione

Aiutaci se puoi a sostenere il blog con una donazione.

TRADUZIONI MMLP2

eminem-marshall-mathers-lp-2-tutte-le-traduzioni

Chat

Contatore Visite

Grazie per aver visitato il blog e un grazie speciale a tutti coloro che vi partecipano e lo tengono vivo quotidianamente.